International
Division

La quotidianità industriale espone ad una dimensione cognitiva professionale di stampo internazionale.
Non solo per i rapporti con e tra gli ordinamenti sovranazionali ma in primis per le opportunità dettate dal mercato globale.
È il mercato globale che sollecita un continuo aggiornamento negli ambiti industriali della produzione, dei servizi, delle tecnologie e della ricerca, senza dimenticare il grande peso delle relazioni internazionali che Studio Industria custodisce grazie ai suoi partner vicini per incarichi a Stati esteri e vicini per importanti incarichi ad organizzazioni internazionali non governative: dinamiche vissute anche nei contesti universitari.

 

Da qui le esperienze condotte nell'ambito della consulenza internazionale e nell'assistenza in giudizi ed arbitrati internazionali.

Stay in touch.

Entra in contatto con Studio Industria e prepara la tua impresa per il futuro

I suoi dati saranno trattati lecitamente, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 - Reg. 679/2016/UE), per le finalità di contatto e richiesta informazioni a Studio Industria srl come Titolare del trattamento, con modalità analogiche ed elettroniche. Senza i suoi dati, alcuni necessari per legge, non potremo espletare l'operazione richiesta. I suoi dati potranno essere comunicati a terzi, nei casi ammessi, ma non verranno diffusi. Può esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 ss. GDPR, inviando una richiesta ai recapiti indicati nell'intestazione o all'e-mail segreteria@studioindustria.eu.