ICT
Division

Studio Industria è attenta ad ogni settore evolutivo del mercato convinta del valore che l’information technology ha assunto in ogni risvolto della vita quotidiana di imprese, amministrazioni e cittadini. Come azienda votata all'innovazione costante non è solo l'uso delle tecnologie più moderne a caratterizzarne la mission, ma anche l'istituzione di una ICT Division.

 

In tale contesto, si è chiaramente munita di professionisti altamente specializzati nell’ambito dell’Informatica Giuridica, della Sicurezza Informatica, del Diritto dell’informatica e di ogni altro aspetto che coinvolga il trattamento di strumenti ICT. Offre conseguentemente consulenza e assistenza in tema di privacy compliance, e-commerce, contrattualistica informatica, industria 4.0, data protection impact assessment (DPIA), start-up, digitalizzazione, audit, valutazione di impatto privacy, diligence interna, strutturazione sotto il profilo della ICT security secondo le best practice del settore.

 

La ICT Division si struttura di figure altamente specializzate in ambito accademico, nonché correlate a certificazioni ISO-UNI nel settore di competenza, in modo da garantire tutte le fasi del processo consulenziale, dall'assessment alla definitiva compliance, dall'audit esterno alle valutazioni preventive, dall'analisi strutturale alla strutturazione del sistema aziendale.

Stay in touch.

Entra in contatto con Studio Industria e prepara la tua impresa per il futuro

I suoi dati saranno trattati lecitamente, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 - Reg. 679/2016/UE), per le finalità di contatto e richiesta informazioni a Studio Industria srl come Titolare del trattamento, con modalità analogiche ed elettroniche. Senza i suoi dati, alcuni necessari per legge, non potremo espletare l'operazione richiesta. I suoi dati potranno essere comunicati a terzi, nei casi ammessi, ma non verranno diffusi. Può esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 ss. GDPR, inviando una richiesta ai recapiti indicati nell'intestazione o all'e-mail segreteria@studioindustria.eu.