Premium
Division

Un obiettivo primario dei player industriali e imprenditoriali è una coerente riduzione dell'impatto fiscale e l'ottimizzazione nell'uso delle risorse, che trovano la loro naturale collcoazione nei sistemi incentivanti:ç per questo motivo, Studio Industria si dota di una specifica Division dedicata alla ricerca, collocazione e definizione degli incentivi fiscali, organizzativi, economici e premianti a favore delle aziende.

Crediti di imposta, Patent Box, Transizione 4.0, Industria 4.0, coordinamento strutturato di start-up e PMI innovative, formazione agevolata e investimenti rilevanti sono alcuni tra i molteplici incentivi che è possibile indurre a sistema per efficientare le sorti aziendali.

Stay in touch.

Entra in contatto con Studio Industria e prepara la tua impresa per il futuro

I suoi dati saranno trattati lecitamente, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 - Reg. 679/2016/UE), per le finalità di contatto e richiesta informazioni a Studio Industria srl come Titolare del trattamento, con modalità analogiche ed elettroniche. Senza i suoi dati, alcuni necessari per legge, non potremo espletare l'operazione richiesta. I suoi dati potranno essere comunicati a terzi, nei casi ammessi, ma non verranno diffusi. Può esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 ss. GDPR, inviando una richiesta ai recapiti indicati nell'intestazione o all'e-mail segreteria@studioindustria.eu.